MEADOW ROADS: DANIEL REDÈN PIAZZA LA SECONDA PEDINA NELL’ELITLOPPET CON SORBET, BENE MA NON BENISSIMO 🇮🇹 VIVID WISE AS 🇮🇹

La seconda delle Meadow Roads Lopp è andata meritatamente a Sorbet, pilotato alla perfezione dal maestro Orjan Khilstrom.

Anche in questa corsa c’è stato il colpo di scena iniziale. Velocissimo dall’esterno è scattato il finlandese Lexus Dream con Hannu Torvinen, che scavalcava in partenza un pur veloce Next Direction.

L’allievo di Daniel Redèn rimaneva così di fuori scoperto quando ai 600, sul rallentamento della testa, si ricongiungeva Vivid Wise As che era partito con cautela. Goop tentava così di prendere la schiena del portacolori della Stall Zet, ma Ikka Nurmonen lo anticipava rinunciando al posto in corda per avere la destra libera.

A 500 dal palo si dava fuoco alle polveri con l’attacco di Vivid Wise As, che si lanciava in terza ruota portandosi sul duo di testa che rispondeva accelerando.

In retta d’arrivo Sorbet prevaleva chiaramente su Lexus Dream e si portava in schiena l’alfiere della Bivans che guadagnava qualcosa, ma nei pressi del palo confondeva l’andatura e finiva squalificato (già la sgambatura aveva mostrato analoga incertezza).

Il secondo posto lo raccoglieva quindi per le vie brevi un ottimo Stepping Spaceboy che regolava uno stanco Lexus Dream.

Solo quarto il favorito Next Direction, stasera non all’altezza della situazione e forse provato dall’ultima onerosa prova nel Paralimpyatravet.

Tempo al km 1.10,4 per il vincitore e vittoria n.17 su 58 uscite.

Oltre a Missle Hill quindi, Daniel Redèn potrà contare anche sul figlio di Super Photo Kosmos nella corsa faro del trotto nordico.

RISULTATO & VIDEO DELLA CORSA:
13 MAJ 2020 KL 20:41 VÄGEN TILL ELITLOPPET – MEADOW ROADS LOPP
1° 2 SORBET Örjan Kihlström 1.10.4
2° 7 STEPPING SPACEBOY Wilhelm Paal 1.10.5
3° 6 LEXUS DREAM* (FI) Hannu Torvinen 1.10.5
4° 1 NEXT DIRECTION* (FI) Iikka Nurmonen 1.10.6
5° 4 UNE ETOILE GAR* (IT) Jorma Kontio 1.10.9
6° 8 IM YOUR CAPTAIN (US) Ulf Ohlsson 1.11.5
RP 5 VIVID WISE AS* (IT) Björn Goop
RP 3 SHOCKING SUPERMAN (NO) Magnus A Djuse

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora