MEADOW ROADS LOPP: ATTRAVERSIAMO VINCE E CONVINCE, SECONDO VELVET GIO CHE MERITA LA CARTOLINA

Nella prima delle 2 Meadow Roads Lopp vince e convince Attraversiamo

La corsa è venuta nel migliore dei modi previsti all’allievo di Svante Bath, potendo agire in schiena a Velvet Giò che è risaputamente un rullo compressore.

In partenza è scattata come una molla dietro le ali dell’autostart Rose Run Sidney che ha scavalcato agevolmente Milliondollarrhyme (favorito al betting sotto la pari).
A questo punto Carl Johan Jepson in sulky a Velvet Giò ha fatto di tutto per tenere chiuso alla corda l’allievo di Larsson ed andare in caccia della leader che passava i primi 500 metri a velocità siderale.

Nulla mutava fino in retta d’arrivo, dove il figlio di Nad Al Sheba debellava le resistenze di una labile Rose Run Sidney, ma si portava in schiena un maestoso Attraversiamo, che ha spostato agevolmente ed è andato a vincere con un ragguaglio conclusivo di 1.10,4 al km.

Il vincitore ottiene così la sua vittoria n.14 su 20 uscite e migliora di un decimo il suo record in carriera sul miglio.

Al secondo conclude uno stoico Velvet Giò che ha fatto il lavoro sporco per tutta la corsa raccogliendo come spesso gli è accaduto in carriera, meno di quanto merita.

Il terzo gradino del podio è stato occupato da un buon Elian Web venuto a fare l’arrivo a centro pista e correndo solo gli ultimi 400 metri.

Milliondollarrhyme ha invece dovuto subire il calo della leader ed è finito senza correre.

Rimane ora il dubbio del ticket rosa, che andava di diritto al vincitore di questa gara, ma Attraversiamo era già stato invitato quindi…la parola passa a mr Malmröth.

RISULTATO & VIDEO DELLA CORSA:

13 MAJ 2020 KL 20:41 VÄGEN TILL ELITLOPPET – MEADOW ROADS LOPP

1° 5 Attraversiamo E. Adielsson – 1.10.4
2° 2 Velvet Gio C. J. Jepson – 1.10.5
3° 8 Elian Web J. Kontio – 1.10.5
4° 4 Rose Run Sydney Ö. Kihlström – 1.10.7
5° 3 Sobel Conway R. N. Skoglund – 1.10.7
6° 1 Milliondollarrhyme F. B. Larsson – 1.10.9
7° 6 Evaluate B. Goop – 1.13.6
RP 7 Inti Boko H. Torvinen –

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora